Il Club

Il Rotary Club Milano Sempione vuole rafforzare la propria identità di Club storico della Città di Milano, portatore degli autentici e più alti valori rotariani, valorizzando al massimo le qualità etiche, professionali e di impegno sociale dei propri soci che devono accrescere il proprio senso di appartenenza basandosi sui valori su cui si fonda il Rotary International. Uno degli obiettivi strategici che il Club si pone è quindi quello di agire sulla motivazione e partecipazione dei soci ai valori fondanti del Rotary, attraverso una azione di sensibilizzazione, formazione e supporto attivo a services e progetti di Club/distrettuali.

 

Inner Wheel

Nel 1983 siamo stati padrini di questo Club nel quale operano da anni molte mogli di nostri soci oltre a molte altre associate: esiste quindi una importante e valida continuità di relazioni e di iniziative.
Si segnala in questo contesto che la Signora Bhadra Pathak, moglie del nostro Past President Gitu Pathak, è stata Chairman Servizio Internazionale del Distretto 204° dell’International Inner Wheel - Italia.  La Signora Anna Maria Veronelli (moglie del socio decano Dino Veronelli), PHF 5 PINS, è stata Board Member (1992-93 e 93-94) e Board Director (1999-00 e 00-01) dell’Inner Wheel International, e Presidente del Consiglio Nazionale IW Italia nel 1996-97.

 

Via Francesco Goya, 17 - 20148 Milano
Tel. +39 02 33000625
segreteria@rotarymilanosempione.org

COOKIE POLICY

© 2024 - Tutti i diritti riservati.
web by SOFOS Italia